Laionel Messi, al termine della brutta sconfitta della sua Argentina contro l’Arabia Saudita ha parlato ai microfoni dei gioirnalisti presenti. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello sport:È un colpo durissimo, una sconfitta che fa male, ma dobbiamo continuare ad avere fiducia in noi stessi. Proveremo a battere il Messico. Siamo devastati. È un colpo molto duro, non pensavamo di iniziare così – ha detto ancora Messi -. Pensavamo di partire bene, con tre punti, come dicevamo prima della partita. Ci avrebbe dato tranquillità. Ma questo gruppo si distingue per l’unità, per la sua solidità, è ora di essere più uniti che mai, di tornare alle origini e al nostro gioco
Articoli recenti
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare
Fiorentina, si stringe il cerchio in difesa: la società valuta tre nomi
Paratici lavora già al colpo a zero per il 2027: c’è un bomber nel mirino