Ai microfoni di Viva El Futbol, Lele Adani ha analizzato il momento che sta attraversando la prossima avversaria della Fiorentina in campionato, la Lazio di Baroni.
La Lazio è straordinaria. È prima in Europa League, la vittoria non è dovuta dal fatto che la Real Sociedad è rimasta in dieci. I biancocelesti avevano già preso un palo, c’era stato un salvataggio sulla linea con la palla che non è entrata per millimetri. Ha avuto occasioni, è partita con spirito, qualità del gioco, una condivisione di movimenti, di aggressività, di puro calcio. La squadra di Baroni può anche inciampare una volta, ma il cammino è ben chiaro. Mi piace tanto questo gruppo e credetemi nessuno è più meritevole della Lazio dei risultati ottenuti. È una squadra seria che lavora bene, organizzata, intensa, qualitativa. Questo è Baroni. Ma i ragazzi lo hanno riconosciuto dopo un quarto d’ora. Mi piace tantissimo, complimenti a loro
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Hysaj, Gila, Gigot, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Mandragora, Folorunsho, Gudmundsson, Sottil, Kean. All. Palladino.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…