Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
La Fiorentina nel pomeriggio di oggi si ritroverà al Viola Park agli ordini di Stefano Pioli per iniziare la preparazione in vista della gara contro il Como di questa domenica. Sarà il primo ritrovo della squadra dopo il pesante ko col Napoli dello scorso sabato sera. Il tecnico viola aveva infatti concesso 48 ore di libertà per staccare un po’ la spina e secondo quanto riportato da La Nazione nella sua edizione odierna non è previsto un vero e proprio confronto allenatore-squadra.
Da capire se Stefano Pioli sceglierà di cambiare qualcosa per affrontare i lariani questa domenica. Si ripartirà oggi appunto, analizzando gli errori commessi contro il Napoli. Nello spogliatoio c’è già voglia di riscatto e la gara col Como può essere un vero e proprio banco di prova.
Intanto quest’oggi inizierà il rientro graduale in gruppo di Albert Gudmundsson. Il suo impiego domenica può portare a nuove soluzioni offensive.
Intervenuti nell'immediato post partita di Fiorentina-Juventus, Rolando Mandragora e Moise Kean hanno commentato quanto accaduto…
La sfida tra Fiorentina e Juventus, disputata oggi 22 novembre 2025 allo Stadio Artemio Franchi…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni DAZN (e in seguito anche in…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Jannik Sinner sembra non far parte del progetto e il comunicato ufficiale sta lì a…
La volontà di Paolo Vanoli di non stravolgere almeno l'assetto tattico continuando a puntare sul…