La Fiorentina sta per entrare nella fase più calda della stagione, quella che la vedrà protagonista soprattutto nelle Coppe. Ma l'occhio è sempre vigile riguardo le situazioni e le occasioni che il calciomercato metterà a disposizione. Dall'Empoli piacciono Cambiaghi e Caprile, questi i due nomi nuovi per la rosa viola.

Doppio colpo in casa Empoli?

Come riportato da fantamaster.com nel prossimo calciomercato estivo la Fiorentina potrebbe pensare a un doppio colpo in casa Empoli: Caprile e Cambiaghi. Portiere e punta, due profili interessanti e già pronti per giocare in Serie A, giovani ma con esperienza, insomma un mix giusto per poter crescere e apportare energia nuova a Firenze.

Caprile

Nzola ai saluti

Il primo nome seguito dalla Fiorentina è quello di Caprile, portiere il prestito dal Napoli. La Fiorentina starebbe lavorando al prestito, considerando i 34 anni di Terracciano e la giovane età di Caprile. Dall’Empoli potrebbe arrivare anche un altro giocatore, piace Cambiaghi, considerato come un nome valido per sostituire il partente Nzola. Cambiaghi sarebbe il nome perfetto da far crescere alle spalle di Belotti e non è escluso che possa arrivare proprio insieme a Caprile. Nzola dunque definitivamente bocciato dopo le grigie prestazioni di inizio campionato e le pessime attuali. La punta arrivata in grande stile non ha rispecchiato le aspettative e ora sarà messo sul mercato. Su di lui sembra poter arrivare l'interesse da parte del Cagliari, che potrebbe essere la piazza per una ripartenza.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L'attuale favorito è…

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina, domani rifinitura in mattinata al Viola Park, alle 19 conferenza a Plzen

💬 Commenti