La Fiorentina sta per entrare nella fase più calda della stagione, quella che la vedrà protagonista soprattutto nelle Coppe. Ma l’occhio è sempre vigile riguardo le situazioni e le occasioni che il calciomercato metterà a disposizione. Dall’Empoli piacciono Cambiaghi e Caprile, questi i due nomi nuovi per la rosa viola.
Come riportato da fantamaster.com nel prossimo calciomercato estivo la Fiorentina potrebbe pensare a un doppio colpo in casa Empoli: Caprile e Cambiaghi. Portiere e punta, due profili interessanti e già pronti per giocare in Serie A, giovani ma con esperienza, insomma un mix giusto per poter crescere e apportare energia nuova a Firenze.
Il primo nome seguito dalla Fiorentina è quello di Caprile, portiere il prestito dal Napoli. La Fiorentina starebbe lavorando al prestito, considerando i 34 anni di Terracciano e la giovane età di Caprile. Dall’Empoli potrebbe arrivare anche un altro giocatore, piace Cambiaghi, considerato come un nome valido per sostituire il partente Nzola. Cambiaghi sarebbe il nome perfetto da far crescere alle spalle di Belotti e non è escluso che possa arrivare proprio insieme a Caprile. Nzola dunque definitivamente bocciato dopo le grigie prestazioni di inizio campionato e le pessime attuali. La punta arrivata in grande stile non ha rispecchiato le aspettative e ora sarà messo sul mercato. Su di lui sembra poter arrivare l’interesse da parte del Cagliari, che potrebbe essere la piazza per una ripartenza.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L’attuale favorito è…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…