Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Alberto Malusci parlando del malore accusato da Bove che gli ha ricordato l’arresto cardiaco di Pioli nel 1994.
Quando vedi un tuo compagno a terra privo di sensi ti senti impotente. Non ero in campo il giorno del malore di Pioli ma ricordo bene quei momenti atroci.
Io non ce la farei a scendere in campo, mercoledi è troppo vicino. Sarebbe giusto rinviare il match di Coppa Italia
E’ stato qualcosa di scioccante per tutti, non solo per chi tifa Fiorentina: anche da qui ci siamo attivati subito per ricevere notizie il prima possibile. Ho parlato stamattina con i miei medici all’Empoli per avere qualche spiegazione in più su quanto è successo a Bove. Quanto alla partita di mercoledì, noi ci dobbiamo solo adeguare alle decisioni: se la Fiorentina dovesse chiedere il rinvio della partita, non avremmo assolutamente nulla in contrario.
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…
La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…
Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…
Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…