Dodò (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
A Firenze ci sono tanti temi caldi a tenere banco e no, questa volta non stiamo parlando della clausola di Moise Kean ma del brasiliano Dodò. L’esterno viola secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe ricevuto la proposta di rinnovo del contratto da parte della Fiorentina circa sei mesi fa, proposta alla quale non ha mai risposto in un senso o nell’altro lasciando intendere di non voler firmare. Ad oggi il giocatore percepisce un ingaggio da 1,6 milioni a stagione e il suo contratto recita come data di scadenza il 30 giugno 2027, un giorno lontano ma neanche troppo.
Secondo il quotidiano ci sono due modi di vedere la situazione. Quello della Fiorentina che ritiene di aver fatto una proposta seria e che associa le difficoltà al raggiungimento della firma alle alte richieste dei procuratori per quanto concerne le commissioni (dove lo abbiamo già sentito? Torreira…). E poi c’è la versione di Dodò che si è sentito trascurato dalla società che gli avrebbe garantito l’aumento di stipendio ma solo a partire dalla data di scadenza dell’attuale accordo.
E’ una telenovela destinata ad andare per le lunghe e dove si rischia lo scontro. LA Fiorentina per meno di 30 milioni non si priverà dell’ex Shaktar e potrebbe anche decidere di perderlo a zero tra due anni.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…