Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb offre un’approfondita disamina delle principali operazioni di mercato andate in porto tra Fiorentina e Juventus, con la conclusione che – a discapito di quanto detto sul conto di Commisso e della Viola – alla fine gli affari migliori li hanno fatti i gigliati. Chiedere a Moise Kean…
Per rivalità, storia e attriti, vendere un giocatore alla Juventus per un sostenitore gigliato è sempre la peggiore notizia possibile. Eppure ragionando con la testa e non con il cuore, da imprenditore e non da tifoso, proprio le operazioni fatte col club della famiglia Agnelli sono state per il club del presidente Rocco Commisso i migliori affari che la Fiorentina potesse pensare […] Federico Chiesa nell’estate 2020 è stato venduto per circa 55 milioni di euro, Dusan Vlahovic nel gennaio 2022 per circa 80. E poi Nico Gonzalez: la scorsa estate la società bianconera tra parte fissa e bonus ha speso 38 milioni di euro. Totale? 173 milioni di euro.
Chiesa svenduto per 12, Vlahovic elefante in una cristalleria. Nico (per ora) un’incognita […] E l’unico vero affare l’ha fatto la Fiorentina: Moise Kean vale molto di più di 18 milioni. In tutto questo, da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina l’unico affare di rilievo che ha percorso il tragitto al contrario è stato Moise Kean.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…