La Fiorentina nei 90′ minuti più recupero contro la Lazio ha fatto una partita quasi perfetta dominando l’incontro dall’inizio alla fine come solo una grande squadra sa fare. Stefano Fiore doppio ex di Fiorentina e Lazio è tornato sulla partita a TvPlay.it mettendo in risalto la superlativa prestazione dei giocatori di mister Italiano.
“Fiorentina-Lazio non possiamo definirla una partita, perché i Viola hanno dominato in lungo o in largo. Il primo tempo doveva finire 2 a 0, ma il calcio è strano e il gol di Luis Alberto è stato un episodio. La squadra di Sarri non ha mai avuta una reazione. Possiamo dirlo? La Lazio è stata presa a pallonate dalla Fiorentina”.
“Italiano alla Lazio e Sarri alla Fiorentina? Sarebbe una cosa bizzarra, difficilmente realizzabile. Quante possibilità ha la Lazio di passare il turno in Champions? Ha un vantaggio, direi 50% di possibilità. Il Bayern, anche se è in difficoltà, giocherà in casa e questo è sempre un vantaggio”.
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…