La Fiorentina nei 90′ minuti più recupero contro la Lazio ha fatto una partita quasi perfetta dominando l’incontro dall’inizio alla fine come solo una grande squadra sa fare. Stefano Fiore doppio ex di Fiorentina e Lazio è tornato sulla partita a TvPlay.it mettendo in risalto la superlativa prestazione dei giocatori di mister Italiano.
“Fiorentina-Lazio non possiamo definirla una partita, perché i Viola hanno dominato in lungo o in largo. Il primo tempo doveva finire 2 a 0, ma il calcio è strano e il gol di Luis Alberto è stato un episodio. La squadra di Sarri non ha mai avuta una reazione. Possiamo dirlo? La Lazio è stata presa a pallonate dalla Fiorentina”.
“Italiano alla Lazio e Sarri alla Fiorentina? Sarebbe una cosa bizzarra, difficilmente realizzabile. Quante possibilità ha la Lazio di passare il turno in Champions? Ha un vantaggio, direi 50% di possibilità. Il Bayern, anche se è in difficoltà, giocherà in casa e questo è sempre un vantaggio”.
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…