Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le copertine dei maggiori giornali sportivi in edicola stamattina

21.07.2022 08:00

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata alla Juventus con tutti i colpi di mercato messi a segno dalla squadra bianconera, Pogba, Di Maria, Bremer e il possibile ritorno di Alvaro Morata. Nel taglio alto invece possiamo trovare una dichiarazione di Handanovic che dice Inter più forte, Skriniar resti. Inoltre possiamo trovare degli strilli dedicati al mercato con il Milan più vicino a De Ketelaere. Un altro strillo è dedicato alle romane con il titolo “Che derby”, la Roma prende Dybala, la Lazio in risposta tratta Marcelo.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus per l'acquisto di Bremer con Petrarchi che parla in esclusiva. Proprio lui lo portò al Torino e dice “Fidati Juve Bremer è meglio di De Ligt”. Inoltre possiamo trovare un articolo su  presidente del Torino Cairo. Nel taglio basso troviamo le notizie di calciomercato con Dybala alla Roma e De Ketelaere ad oltranza, Maldini ha fiducia. Inoltre troviamo l'articolo con la scomparsa di Nizzola Il calcio lo piange.

 

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport troviamo due notizie di mercato la prima è dedicata al Milan che lotta per De Ketelaere, mentre la seconda è l'accordo che il Napoli ha trovato con Kim del Fenerbahce. Il taglio medio è dedicato a Juventus e Roma con l'arrivo di Bremer e Dybala, ma inoltre possiamo trovare un articolo dedicato alla Lazio, con Sarri che vota Ilic per la sua Lazio rivoluzionata.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Live F1 Fiorentina-Trento, ecco le formazioni uff.