La Fiorentina continua ad essere senza una casa, infatti esattamente con questo aggettivo La Gazzetta dello Sport  questa mattina scrive "Viola senza casa" ovviamente facendo riferimento alla questione Artemio Franchi che è esplosa nuovamente in questi giorni

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Una richiesta non accettata

La Fiorentina aveva chiesto uno slittamento dei lavori, visto che al momento c'è un quarto posto in classifica da potersi giocare,  prima che ovviamente non venisse individuato uno stadio in cui trasferirsi o, per meglio dire, voleva che i lavori fossero riprogrammati, in modo da chiudere il Franchi “a tratti” e rimanere a giocare al suo interno, a capienza ovviamente ridotta.

Le possibili destinazioni

Chiaramente l'ultima opzione sopracitata sembra essere una soluzione impossibile per il Comune perché, senza una deroga ad hoc del Governo, l’opera dovrà terminare entro la fine del 2026 e i tempi sono già stretti. E allora ecco le ipotesi Cesena o Modena come soluzioni più probabili, scrive la rosea. Attenzione però che non possa essere riaperta la pista che porta al Castellani di Empoli.

castellani
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Franchi, è scontro tra Fiorentina e comune: chi ha ragione?

💬 Commenti