La Fiorentina continua ad essere senza una casa, infatti esattamente con questo aggettivo La Gazzetta dello Sport questa mattina scrive “Viola senza casa” ovviamente facendo riferimento alla questione Artemio Franchi che è esplosa nuovamente in questi giorni.
">SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM
La Fiorentina aveva chiesto uno slittamento dei lavori, visto che al momento c’è un quarto posto in classifica da potersi giocare, prima che ovviamente non venisse individuato uno stadio in cui trasferirsi o, per meglio dire, voleva che i lavori fossero riprogrammati, in modo da chiudere il Franchi “a tratti” e rimanere a giocare al suo interno, a capienza ovviamente ridotta.
Chiaramente l’ultima opzione sopracitata sembra essere una soluzione impossibile per il Comune perché, senza una deroga ad hoc del Governo, l’opera dovrà terminare entro la fine del 2026 e i tempi sono già stretti. E allora ecco le ipotesi Cesena o Modena come soluzioni più probabili, scrive la rosea. Attenzione però che non possa essere riaperta la pista che porta al Castellani di Empoli.
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…