Adam Marusic (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) via OneFootball
Come riportato dal Corriere dello Sport sono due i nomi che circolano con maggior insistenza per la Fiorentina per il ruolo di terzino o esterno destro di riserva a Dodò. Lo scorso gennaio si è scelto di cedere Kayode e di non prendere un’effettiva alternativa andando ad alternare un po’ chi capitava sul momento. Un errore che ha pesato in partire importanti che il brasiliano è stato costretto a saltare come l’andata col Betis. Il vice Dodò è stato infatti indicato insieme al vice Kean come priorità dal direttore Pradè in sala stampa. Il campo ad oggi sembra essere ristretto a due: Marusic della Lazio e Ratiu nell’ultima stagione in forza al Rayo vallecano.
Adam Marusic conosce bene la Serie A ed ha un contratto in scadenza con la Lazio a giugno 2026. Le sue caratteristiche potrebbero sposarsi bene col progetto viola e il prezzo potrebbe essere contenuto.
Per quanto riguarda invece Andrei Ratiu, il giocatore è reduce dall’ultima stagione al Rayo Vallecano, ha un contratto ancora lungo fino al 2028 ed una clausola pari a 25 milioni di euro. Inoltre il Villareal (suo ex club) ha un diritto di recompra fissato a 7 milioni e detiene il 50% del cartellino.
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…