Adam Marusic (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images) via OneFootball
Come riportato dal Corriere dello Sport sono due i nomi che circolano con maggior insistenza per la Fiorentina per il ruolo di terzino o esterno destro di riserva a Dodò. Lo scorso gennaio si è scelto di cedere Kayode e di non prendere un’effettiva alternativa andando ad alternare un po’ chi capitava sul momento. Un errore che ha pesato in partire importanti che il brasiliano è stato costretto a saltare come l’andata col Betis. Il vice Dodò è stato infatti indicato insieme al vice Kean come priorità dal direttore Pradè in sala stampa. Il campo ad oggi sembra essere ristretto a due: Marusic della Lazio e Ratiu nell’ultima stagione in forza al Rayo vallecano.
Adam Marusic conosce bene la Serie A ed ha un contratto in scadenza con la Lazio a giugno 2026. Le sue caratteristiche potrebbero sposarsi bene col progetto viola e il prezzo potrebbe essere contenuto.
Per quanto riguarda invece Andrei Ratiu, il giocatore è reduce dall’ultima stagione al Rayo Vallecano, ha un contratto ancora lungo fino al 2028 ed una clausola pari a 25 milioni di euro. Inoltre il Villareal (suo ex club) ha un diritto di recompra fissato a 7 milioni e detiene il 50% del cartellino.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…