La Fiorentina in questo calciomercato invernale sembrava aver virato verso il profilo di Kean dalla Juventus per l’attacco. Arriva però una svolta, o almeno sembra proprio sull’operazione Kean.
La Fiorentina era (e forse lo è ancora?) una delle squadre maggiormente interessate a Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus, come riporta il sito tuttojuve.com. La Fiorentina starebbe attualmente guardando ad altri profili per rinforzare il proprio reparto offensivo e sembra abbandonare il profilo di Kean.
La Fiorentina dunque al bivio per Kean, anzi forse al tramonto di questa possibile operazione di mercato. Sembra esserci un ritorno di fiamma per Ngonge, esterno d’attacco del Verona, che farebbe davvero al caso della Fiorentina, sia per qualità che per giovane età. Fiorentina che un giocatore esterno offensivo dovrà acquistare da questo calciomercato invernale, vedremo se sarà Ngonge il nome giusto.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, news: dalla Roma attaccante pronto, Nzola al Cagliari lo sblocca? E Kean…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…