Il giornalista Ernesto Poesio è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport di Radio Bruno, per commentare la possibile cessione di Pietro Comuzzo.
C’è un po’ di confusione in questo periodo, ci sono talmente tanti incastri che è normale. Chiaro che tutto ruota attorno alla questione Comuzzo: per me sarebbe un’operazione economicamente vantaggiosa, ma discutibile a livello di progetto, anzi, deludente. Commisso alza la posta, spero per respingere l’attacco del Napoli: vendere sarebbe un errore grande. Ha uno stipendio non altissimo, va tenuto ad ogni costo perché se lo vendi devi anche sostituirlo poi, se ne hai spesi 18 per Pongracic la vendita di Comuzzo te ne lascia 15/20 di milioni. Le squadre però si costruiscono così, se Palladino dice che il ragazzo ha voglia di rimanere bisogna dare continuità al progetto: non capisco veramente l’urgenza di venderlo.
Stando al Corriere Fiorentino, il patron gigliato sta riflettendo sul possibile impatto mediatico che avrebbe la cessione di un gioiello come Comuzzo a una rivale come il Napoli: il malumore per un’altra cessione eccellente creerebbe intorno alla società un clima di protesta e contestazione. Il presidente della Viola, dunque, oltre all’aspetto puramente economico, deve pensare anche al contraccolpo psicologico che scaturirebbe nella piazza.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…