MARINO%3A+%E2%80%9CNon+penso+che+il+sipario+si+possa+rialzare+su+questo+campionato.+Come+si+fa+a+pensare+che+si+possa+giocare+a+Maggio%3F%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/253378858502/marino-non-penso-che-il-sipario-si-possa-rialzare-su-questo-campionato-come-si-fa-a-pensare-che-si-possa-giocare-a-maggio/amp/

MARINO: “Non penso che il sipario si possa rialzare su questo campionato. Come si fa a pensare che si possa giocare a Maggio?”

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, intervenuto ai microfoni de “Il Mattino” si è espresso riguardo all’emergenza coronavirus in Italia e ha detto la sua sulla possibilità di proseguire questo campionato: “La Cina è stata travolta da questa sciagura due mesi prima di noi e ancora non ne è uscita, nonostante misure restrittive persino più severe. Come si può pensare che a maggio si possano rivedere i calciatori in campo? Ma io sono preoccupato per il prossimo campionato, io a questo neppure ci penso più. Bisogna adesso prendere delle decisioni per evitare di compromettere la prossima stagione. Io faccio uno scenario a tre mesi, nel breve termine: e non vedo possibilità che il sipario possa rialzarsi su questo campionato”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina-Pisa, sfida decisiva per la salvezza: tutti i giocatori recuperati e Franchi verso il sold out

La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…

2 ore ago

Fiorentina senza trasferte, Roma parzialmente salva: le decisioni del TAR

La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…

2 ore ago

Fiorentina, c’è un re d’Europa: record nella Conference League

Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…

3 ore ago

Milan, il retroscena di Galliani: “Ecco perché Berlusconi era come Pelé”

Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…

4 ore ago

Fiorentina, seduta di scarico dopo l’Europa: testa già al Pisa

Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…

4 ore ago

Fiorentina, prova di maturità: ottavi nel mirino e segnali chiari per Vanoli

Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…

5 ore ago