La Fiorentina sta attraversando finalmente un momento positivo in questa stagione travagliata fatta di rincorse, rimorsi e passi falsi. Domani ci sarà il Lecce e vincere vorrebbe dire chiudere un marzo da sogno.

Ma tutto è passato da Castrovilli a Castrovilli.

La rivoluzione inizia il 12 febbraio quando a Torino va in scena Juventus-Fiorentina. I viola sono reduci da 3 sconfitte e un pareggio e soprattuto portano con se tanti fischi del popolo viola provenienti dagli spalti dall’Artemio Franchi. 

La partita la porterà a casa la Juventus ma non con tante polemiche; a far rumore è il gol annullato a Gaetano Castrovilli negli ultimi minuti di gioco. Un fuorigioco dove si potrebbe continuare a discutere, ma un gol annullato a volte può svoltare caratterialmente e letteralmente una stagione. 

Quel gol annullato sembra aver toccato nell’orgoglio la squadra di Italiano che da li in poi ha raccolto 7 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 8 partite

Per rendere l'idea, meglio anche del Napoli. Si arriva dunque ad oggi, anzi a giovedì quando sempre lo stesso Gaetano Castrovilli trova il gol, questa volta regolare e questa volta liberatorio.

 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pasculli: "Gonzalez può fare la differenza; Cabral invece..."

💬 Commenti