Luka Jovic
Luka Jovic

Luka Jovic è spesso risultato decisivo quest'anno con il Milan, sempre dalla panchina e sempre nei minuti finali. Con la stagione agli sgoccioli, sta per volgere al termine anche il suo contratto con i rossoneri, che però potrebbero decidere di trattenere definitivamente il centravanti serbo grazie a una serie di fattori in cui rientra anche il buon rendimento a partire dallo scorso dicembre. 

Milan, Jovic più vicino al rinnovo grazie a Olivier Giroud

Come riporta infatti il Corriere della Sera, l'intesa per il rinnovo contrattuale per l'ex Eintracht, Fiorentina e Real Madrid sembra sempre più vicina: dopo un inizio di stagione sotto tono, da dicembre in poi Jovic si è sbloccato e ha messo a segno ben 8 reti, dimostrando la sua affidabilità anche a partita in corso. Certamente, il possibile addio di Giroud a fine anno potrebbe facilitare ancora di più le trattative per il rinnovo. 

Luka Jovic con la maglia del Milan
Luka Jovic con la maglia del Milan

Jovic resta se Giroud parte?

Dalla Francia sono a dir poco sicuri: Giroud la prossima stagione giocherà nella MLS americana ai Los Angeles FC del connazionale Hugo Lloris ,ex Tottenham. Così come il contratto di Jovic è infatti in scadenza il prossimo 30 giugno anche quello del francese e ad oggi non sembrano esserci novità per un possibile rinnovo. Se così fosse, Jovic avrebbe maggiori chances di essere confermato all'interno dell'organico del Milan per il prossimo anno anche solo come riserva del nuovo attaccante titolare che i rossoneri andranno a cercare nel prossimo calciomercato estivo. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Stadio Franchi, domani sera verrà toccata quota 500mila tifosi nel 23/24

💬 Commenti