Le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina al match tra Milan e Juventus. I bianconeri  sta risalendo la classifica a suon di vittorie, mentre i rossoneri lottano per lo Scudetto. In taglio alto si parla della vittoria dell'Inter contro il Venezia e del pareggio, malgrado 9 assenze importanti, dell'Atalanta a Roma con la Lazio. Sulla destra si parla della scomparsa dell'ex allenatore e opinionista calcistico Gianni Di Marzio e del Torino di Juric pronto per il match che lo attende oggi col Sassuolo.

La Gazzetta dello Sport dedica la sua copertina alla vittoria, grazie al gol di Dzeko, dell'Inter col Venezia. In taglio alto si parla di Milan-Juventus, match di alta classifica. A destra il ritorno di Mario Balotelli al servizio della Nazionale Italiana.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria dell'Inter contro il Venezia. In taglio alto si parla di Milan-Juventus e del Napoli che potrà contare sul rientro di Insigne per la partita contro la Salernitana. In basso il ritorno di Balotelli in Nazionale.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, a Cagliari con Piatek e Ikoné. Sapo e Dusan out

💬 Commenti