La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara all’esordio contro il The New Saints in Conference League, da quest’anno con il nuovo formato che abbiamo già potuto vedere in Champions League e in Europa League in queste ultime settimane. La squadra gigliata apre oggi il suo cammino, davanti al suo fedele pubblico.
Fiorentina-The New Saints: 10 mila cuori viola e 150 tifosi gallesi
Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino e i suoi debutteranno in Europa davanti a circa 10 mila spettatori: vista la capienza ridotta del Franchi per via dei lavori non si potrebbe in nessun caso parlare di grande affluenza, ma i tifosi più fedeli non lasceranno sola la Viola neanche stasera. Di contro, saranno 150 i tifosi provenienti dal Galles per sostenere i loro beniamini in questa storica trasferta.

Gianfranco Zola spera che la Fiorentina vinca la Conference League
La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale.