La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara all’esordio contro il The New Saints in Conference League, da quest’anno con il nuovo formato che abbiamo già potuto vedere in Champions League e in Europa League in queste ultime settimane. La squadra gigliata apre oggi il suo cammino, davanti al suo fedele pubblico.
Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino e i suoi debutteranno in Europa davanti a circa 10 mila spettatori: vista la capienza ridotta del Franchi per via dei lavori non si potrebbe in nessun caso parlare di grande affluenza, ma i tifosi più fedeli non lasceranno sola la Viola neanche stasera. Di contro, saranno 150 i tifosi provenienti dal Galles per sostenere i loro beniamini in questa storica trasferta.
La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…