La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara all’esordio contro il The New Saints in Conference League, da quest’anno con il nuovo formato che abbiamo già potuto vedere in Champions League e in Europa League in queste ultime settimane. La squadra gigliata apre oggi il suo cammino, davanti al suo fedele pubblico.
Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino e i suoi debutteranno in Europa davanti a circa 10 mila spettatori: vista la capienza ridotta del Franchi per via dei lavori non si potrebbe in nessun caso parlare di grande affluenza, ma i tifosi più fedeli non lasceranno sola la Viola neanche stasera. Di contro, saranno 150 i tifosi provenienti dal Galles per sostenere i loro beniamini in questa storica trasferta.
La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…