La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara all’esordio contro il The New Saints in Conference League, da quest’anno con il nuovo formato che abbiamo già potuto vedere in Champions League e in Europa League in queste ultime settimane. La squadra gigliata apre oggi il suo cammino, davanti al suo fedele pubblico.
Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino e i suoi debutteranno in Europa davanti a circa 10 mila spettatori: vista la capienza ridotta del Franchi per via dei lavori non si potrebbe in nessun caso parlare di grande affluenza, ma i tifosi più fedeli non lasceranno sola la Viola neanche stasera. Di contro, saranno 150 i tifosi provenienti dal Galles per sostenere i loro beniamini in questa storica trasferta.
La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale.
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…
Fiorentina-Juventus non è solo una sfida tra due squadre di calcio, è una sfida in…