Albert Gudmundsson (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)
Di seguito, l’analisi de La Nazione di oggi in merito all’amichevole della Fiorentina contro la Japan University, vinta dai giapponesi per 1-2.
Nella serata di ieri, presso lo stadio Curva Fiesole, la Fiorentina ha affrontato l’ultima delle amichevoli di questo ritiro di precampionato. Inizialmente in vantaggio con Albert Gudmundsson, ma successivamente i giapponesi sono riusciti a trovare il gol del pareggio e sul finire anche il gol della rimonta, vincendo 1-2 in casa dei gigliati. Tante le questioni di cui discutere, tanti i punti deboli su cui lavorare. Per questo, nella rassegna stampa di oggi, i quotidiani hanno analizzato i punti a favore e di debolezza di questa squadra.
Finalmente si è visto Gudmundsson, alla prima recita estiva più convincente. Quantomeno puntuale all’appuntamento col pallone messo in mezzo da Sohm, ancora tra i più positivi.
Il pallone dell’1-1 “non pareva impossibile da intercettare per la difesa”. E poi ancora: “L’impressione è che sia Dzeko ad accendere la luce con movimenti e giocate. Ma al momento la condizione fisica del bosniaco è lontana da quella dei giorni migliori”.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…