Questa sera, al Viola Park, la Fiorentina Femminile, affronterà il Wolfsburg nella gara valida per l’andata del secondo turno di Women’s Champions League.
ll patron della Fiorentina, Rocco Commisso, è presente sugli spalti del centro sportivo gigliato, per poter seguire la sfida, la prima partita di Champions League nella storia del Viola Park. Accanto a Commisso, sugli spalti dello stadio Curva Fiesole, c’è anche sua moglie Catherine e il direttore generale Alessandro Ferrari. Inoltre è presente anche David De Gea, portiere della viola.
Queste le formazioni decise dai due tecnici:
FIORENTINA (4-2-3-1): Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Tortelli, Toniolo; Johannsdottir, Severini; Bonfantini, Boquete, Janogy; Catena. All.: De La Fuente.
Wolfsburg (4-4-2): Frohms; Wilms, Hendrich, Hegering, Linder; Huth, Minge, Lattwein, Brand; Beerensteyn, Popp. All.: Stroot.
Dove vedere la partita: i dettagli
Il match di questa sera non sarà trasmesso in diretta TV, ma è possibile seguirlo in streaming sulla piattaforma DAZN e, in chiaro, sul canale YouTube della squadra viola e di quella tedesca.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…