Quale sarà il futuro di Danilo Cataldi? La risposta prova a darla la Gazzetta dello Sport, il quotidiano ha riportato la notizia secondo cui l’ex centrocampista della Lazio starebbe convincendo i viola a puntare su di lui anche per le prossime stagioni.
Ricordiamo che il diritto di riscatto è fissato a 4 milioni di euro. La cifra, al momento, è ritenuta congrua per la società e per Rocco Commisso. Cataldi con le ultime prestazioni sembra essersi guadagnato già la fiducia della squadra e non solo per puntare su di lui.
“La Lazio ha deciso di mandare in prestito il calciatore un po’ a sorpresa, visto che non avrebbe occupato posti in lista (è prodotto del vivaio) e considerando che ora ci sono solo 3 mediani di ruolo in rosa (Guendouzi, Rovella e Vecino, ndr).
Nelle gerarchie di Baroni però Cataldi partiva indietro e non avrebbe avuto quest’anno lo stesso spazio conquistatosi in precedenza. La questione della fascia da capitano, finita poi sul braccio di Zaccagni, quando invece in molti si attendevano potesse toccare a lui, ha aggiunto altro malumore. Alla fine la separazione è sembrata a tutti, sebbene a malincuore, l’opzione migliore. E ora potrebbe diventare un divorzio defintivo”, conclude così l’analisi di calciomercato.com.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…