Per la quindicesima giornata di Serie A, lo stadio San Siro sta ospitando la sfida tra l’Inter e il Parma. Le squadre sono scese in campo alle 18:30. Alle 20:45, invece, il Gewiss Stadium sarà lo sfondo di Atalanta-Milan.
Domenica scorsa, come ben sappiamo, il match tra Fiorentina e Inter è stato sospeso dopo 16 minuti di gioco, a causa del malore che ha colpito il gigliato Edoardo Bove. La partita è stata quindi rimandata a data da destinarsi. Nel frattempo, in nerazzurri sono scesi in campo, questo pomeriggio, contro il club emiliano. Ecco le parole del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, sulla partita con la Viola:
Domenica sera a Firenze abbiamo vissuto davvero una brutta serata. Ma per fortuna sappiamo che Edoardo, adesso, sta bene. Conta questo!
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…