Come già sottolineato, la notizia della viglia in casa Fiorentina è stata di quelle difficili da digerire. Nico Gonzalez è infatti risultato positivo al COVID-19 e sarà costretto dunque a saltare sia la gara di stasera contro la Lazio che quella di domenica contro lo Spezia. L’argentino è stato colpito dal virus nonostante si fosse vaccinato. Adesso la speranza è si possa riaverlo a disposizione almeno per la gara prima della sosta del 6 novembre contro la Juventus. Fonte Corriere dello Sport.
Articoli recenti
Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: la decisione sembra tracciata
Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici
35 milioni per l’ex viola, l’Inter vuole riportarlo in Serie A
Antognoni torna a parlare nuovamente della sua assenza e tuona sul centenario
Fiorentina e Atalanta, la sfida mercato si accende: occhi puntati in Spagna