Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
L’avviso della Fiorentina
Stasera la Fiorentina torna a giocare al Franchi dopo quattro gare, tra campionato e Conference, lontano da Firenze. La società viola, visti gli oltre 21mila biglietti venduti, raccomanda ai tifosi di arrivare per tempo, per evitare code e disagi alla prima in casa:
"ACF Fiorentina, in vista della gara contro il Napoli, in programma domani, sabato 13 settmbre, alle 20:45, invita i propri tifosi a presentarsi con il dovuto anticipo ai varchi di ingresso allo Stadio Artemio Franchi, al fine di evitare code e rallentamenti in fase di accesso all’impianto.
Il Club informa, inoltre, che sono previste aree di sosta per motocicli in Largo Gennarelli, all’interno dell’area di parcheggio, e nel tratto in direzione di Viale Malta. Vi aspettiamo al Franchi".
Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Situazione biglietti
Prosegue la vendita dei biglietti per la partita Fiorentina-Napoli di stasera alle 20.45. Al momento sono 21mila gli spettatori che tra biglietti e abbonamenti si sono già assicurati il posto. E a disposizione restano solo 1000 tagliandi. Come è noto sono solo 300 i biglietti a disposizione dei residenti in Campania e fidelizzati, nel settore ospiti.