Monza%2C+la+crisi+continua.+Da+valutare+il+mercato%3A+la+Viola+vuole+veramente+Pablo+Mar%C3%AC%3F
fiorentinaunocom
/news/25487642118/monza-la-crisi-continua-da-valutare-il-mercato-la-viola-vuole-veramente-pablo-mari/amp/

Monza, la crisi continua. Da valutare il mercato: la Viola vuole veramente Pablo Marì?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Monza è in evidente crisi, collezionando, con l’ultima giornata, il quinto ko consecutivo, perdendo in casa per 1-2 contro il Cagliari di Nicola. Il quotidiano si è soffermato su Bocchetti, il mercato brianzolo e su Pablo Marì, sottolineando la situazione del giocatore e cercando di capire se i viola veramente lo vogliano.

Le dichiarazioni del giornale

“Il Monza si sbriciola (5° ko consecutivo). E la società riflette. Non su Bocchetti (cerca ancora la prima vittoria da allenatore in A, sono 8 i ko di fila dall’esordio, come Adelio Moro col Brescia nel 1995 e Astro Galli col Venezia nel 1949), ma sui giocatori. Il rendimento è insoddisfacente e la dirigenza è rimasta sorpresa dal cambiamento tra Parma e ieri. Situazione difficilissima: da quando la A è a 20 squadre (2004-05), nessuna squadra si è salvata dopo aver vinto una sola gara nell’andata e solo Cagliari e Crotone ci sono riuscite facendo 10 o meno punti. Il mercato può portare qualche novità, specie in difesa. In uscita ci sono Maric e Valoti e da capire se davvero la Fiorentina vuole Pablo Marì. Ma tu domanda più robusta è: chi c’è, ci crede ancora? Dopo la quinta sconfitta consecutiva e l’ultimo posto a -7 dalla salvezza, non ci sono più mezze misure in casa Monza.”

Le dichiarazioni di Bocchetti

Tra voci di mercato e sconfitte, è intervenuto Salvatore Bocchetti, nuovo tecnico del club brianzolo. Le sue parole:

“È il momento in cui non c’è più niente da perdere, chi non se la sente di restare alzi la mano.”

Gaia Turati

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

3 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

4 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

5 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

6 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

6 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

9 ore ago