La sfida al Franchi tra Fiorentina e Parma è terminata con un pareggio. I viola, oggi capitanati dal vice Citterio, non sono riusciti a conquistare i tre punti, fondamentali per la zona Europa. Nel post partita del match, è intervenuto Pablo Marì in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Non mi piace dire che non giochiamo bene contro le piccole. Abbiamo affrontato un grande club, abbiamo avuto varie occasioni, ma abbiamo peccato di lucidità negli ultimi metri, non riuscendo a finalizzare. Il Parma si è difeso bene e noi dobbiamo crescere e trovare la lucidità che non abbiamo avuto. Non vedo nessuna differenza rispetto a quando affrontiamo le squadre grandi, l’abbiamo affrontata con la stessa voglia di sempre. Il nostro obiettivo? Possiamo fare grandi cose, ma pensiamo partita dopo partita. Mancano 18 punti, sono tanti. Dobbiamo fare più punti che possiamo. Tutti daranno il meglio. Abbiamo un obiettivo personale nello spogliatoio e faremo il massimo per portarlo a termine. Non essere nella lista UEFA? La cosa importante è accettare le scelte e rispettare le decisioni del mister. Devo pensare al bene della squadra.
FIORENTINA-PARMA 0-0
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic (80’ Comuzzo), Marì, Ranieri; Dodò, Cataldi, Fagioli (70’ Adli), Mandragora (70’ Richardson), Parisi (77’ Folorunsho); Gudmundsson (77’ Beltran), Kean. All. Palladino.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni (57’ Balogh), Vogliacco, Valenti; Delprato, Keita, Bernabé (68’ Ondrejka), Sohm (57’ Hernani), Valeri; Pellegrino (82’ Djuric), Bonny (82’ Man). All. Chivu.
Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Pellegrino (P), Valeri (P), Leoni (P), Sohm (P), Valenti (P)
Espulsi: nessuno
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…