FOTO IG @szymonzurkowski
News

Zurkowski, l'Empoli vuole tenerlo ma la Fiorentina pensa al controriscatto

Il club di Corsi vorrebbe riscattare il prestito del polacco, questo costringerebbe la Fiorentina a esercitare il controriscatto per averlo

23.04.2022 10:40

La sua assenza contro l’Udinese si è fatta sentire più del dovuto, anche se in realtà nell’ultimo periodo le sue prestazioni sono state al di sotto di quello che aveva fatto vedere precedentemente. In ogni caso il destino di Szymon Zurkowski sembra sotto la luce della stella Fiorentina. La dirigenza viola sarebbe intenzionata a riportarlo alla base a fine stagione, stavolta per tenerlo vista la crescita e le qualità tecnico/tattiche del ragazzo. L’Empoli lo aveva infatti prelevato per il terzo anno consecutivo in prestito, ma stavolta, a differenza dei precedenti accordi, si è riservato il diritto di riscatto.

 Un diritto che il club di Corsi potrebbe anche esercitare il riscatto  che di fatto gli consentirebbe di monetizzare dalla valorizzazione del centrocampista. Già, perché la Fiorentina dovrebbe far valere il controriscatto e quindi riportarlo alla base per garantirgli un ruolo di primo piano in vista della prossima stagione.

 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Primavera, Napoli-Fiorentina: le formazioni ufficiali