Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha detto la sua sullo stop di Dodo’, costretto a operarsi ieri per appendicite e che dovrà stare fuori per un periodo di tempo non ancora ben definito:
La Fiorentina non è per niente fortunata: perdere Dodo’ è quasi peggio di perdere Kean! Aspettiamo Moise a braccia aperte, mentre per il brasiliano forse la stagione è già finita… Forse rientra tra 3 settimane, ma è comunque durissima secondo me rivederlo in campo. Folorunsho al suo posto? Lui come giocatore mi piace, ma non so se è un bene per lui farlo giocare in così tanti ruoli diversi.
Anche questa volta hanno colpito un giocatore che di fatto non ha sostituti! Alla luce di questo cambio modulo, l’assenza di un vice-Dodo’ è forse la lacune più grande di questa rosa… A sinistra, se non c’è Gosens c’è comunque Parisi che è un esterno di ruolo. Dodo’ è un cavallo, lo abbiamo visto più volte, ma questa volta potrebbe non dipendere soltanto da lui e vedo difficile pronosticare la data del suo rientro in campo.
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…