Monti%3A+%26%238220%3BDodo%26%238217%3B%2C+che+peccato%21+Spero+solo+che+non+abbia+gi%C3%A0+finito+la+stagione%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/255159340550/monti-dodo-che-peccato-spero-solo-che-non-abbia-gia-finito-la-stagione/amp/

Monti: “Dodo’, che peccato! Spero solo che non abbia già finito la stagione”

Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha detto la sua sullo stop di Dodo’, costretto a operarsi ieri per appendicite e che dovrà stare fuori per un periodo di tempo non ancora ben definito: 

Gianfranco Monti commenta l’infortunio di Dodo’

La Fiorentina non è per niente fortunata: perdere Dodo’ è quasi peggio di perdere Kean! Aspettiamo Moise a braccia aperte, mentre per il brasiliano forse la stagione è già finita… Forse rientra tra 3 settimane, ma è comunque durissima secondo me rivederlo in campo. Folorunsho al suo posto? Lui come giocatore mi piace, ma non so se è un bene per lui farlo giocare in così tanti ruoli diversi.

Dodò, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le parole di Leonardo Bardazzi

Anche questa volta hanno colpito un giocatore che di fatto non ha sostituti! Alla luce di questo cambio modulo, l’assenza di un vice-Dodo’ è forse la lacune più grande di questa rosa… A sinistra, se non c’è Gosens c’è comunque Parisi che è un esterno di ruolo. Dodo’ è un cavallo, lo abbiamo visto più volte, ma questa volta potrebbe non dipendere soltanto da lui e vedo difficile pronosticare la data del suo rientro in campo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, Paratici conferma tutto: ora può partire l’assalto

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo…

25 minuti ago

Fiorentina sempre su Thorstvedt: il centrocampista del Sassuolo nel mirino di Fabio Grosso

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una rosa sempre più…

52 minuti ago

Il messaggio di Paratici è chiaro: cessione vicina, ma spunta il piano B

Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…

1 ora ago

Sfida col Bologna per il gioiello in difesa: la Fiorentina tenta il colpo da 12 milioni

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

2 ore ago

Fiorentina, Paratici indica la strada: ecco i due giovani intoccabili

Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…

2 ore ago

Fiorentina, sprint per gli esterni: Laurienté e Volpato alternative a Koleosho. C’è anche Kostic

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…

3 ore ago