Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno. Qui l’ex calciatore ha toccato alcuni argomenti relativi alla viola.
De Gea tra i pali è devastante e dopo qualche incertezza a Bergamo in uscita, con la Lazio si è fatto trovare pronto. Biraghi si può adattare a giocare da centrale di sinistra, ma non può fare tutto il campionato in quel ruolo. Con la Lazio la Fiorentina non ha vinto per il cambio di modulo, nel primo tempo era troppo impaurita e nella pressione arrivava troppo in ritardo. Palladino è stato bravo nel cambio di modulo, ma l’entrata in campo di Gudmundsson è stata devastante. Non so se il cambio di modulo sarà definitivo, oppure Palladino deciderà in base alla squadra avversaria. Sicuramente non sarà un problema per i difensori viola, anche perché sono i giocatori a fare la differenza, non i moduli.
Gosens in un eventuale 4-4-2 lo vedrei bene come esterno di centrocampo, con Biraghi che farebbe invece il terzino sinistro. Con questo modulo tornerebbe di moda anche Parisi. Mandragora non mi fa impazzire, lo vedi molto poco e fa fatica a ripartire. Beltran è un caso: ancora oggi ci ha fatto vedere poco per fare l’attaccante. Djuric l’avrei preso volentieri, anche perché avrebbe permesso alla squadra di cambiare stile di gioco a partita in corso.
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…