La Fiorentina cade per 1-0 all’Olimpico contro la Lazio senza riuscire ad avere la meglio su una delle compagini contro cui la vittoria manca da tanto tempo. L’uomo decisivo è Ciro Immobile, grazie al suo rigore al 95′ regala tre punti importantissimi a Maurizio Sarri.
Le due squadre si dividono un tempo a testa, il primo lo comanda la Fiorentina, nel secondo la Lazio viene fuori. Tanto pressing e due squadre che per gran parte dei minuti si sono annullate.
Gol numero 199 con la Lazio per Ciro e tradizione confermata per i biancocelesti: la Fiorentina è la squadra con cui segnato più gol (208) e ottenuto più vittorie (59) nella sua storia di Serie A.
La nuova Lazio targata Gennaro Gattuso continua a sondare il mercato alla ricerca di un…
Il mercato della Fiorentina è in una fase caldissima, con la dirigenza viola impegnata a…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato per rinforzare il centrocampo e dare al reparto…
La dirigenza della Fiorentina sta lavorando incessantemente in queste settimane per rinnovare completamente una rosa…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco in casa Fiorentina e in…
Nella lunga lista dei calciatori pronti a tornare alla Fiorentina e al Viola Park dopo…