Domenica pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Giuseppe ”Meazza” si disputerà il derby d’Italia tra Inter-Juventus, con le due squadre rispettivamente al secondo e terzo posto con 17 e 16 punti, con il Napoli capolista a 19, che ospiterà al “Maradona” il Lecce in piena crisi. Dunque una sfida da non sbagliare per entrambe le squadre, che sarà arbitrata da Marco Guida della sezione A.I.A. di Torre Annunziata (Napoli), uno dei fischietti più esperti del campionato di Serie A.
A riguardo è stato molto duro, l’opinionista e tifoso juventino, Sergio Vessicchio, (noto come grande anti interista), che sul suo profilo X (ex Twitter), ha sbottato letteralmente contro l’arbitro campano. Di seguito vi proponiamo le sue parole.
La partita Inter ndrangheta Juventus è stata affidata a Guida il più grande anti juventino con precedenti vergognosi e scandalosi contro la Juventus. I bianconeri usciranno sconfitti a questo punto l’ombra del totonero sul campionato e sulla partita è evidente.
Sergio Vessicchio, il suo post su X
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…