Questa mattina, sulle pagine del Corriere dello Sport, si è parlato della vittoria della Fiorentina in casa contro l’Atalanta di Gasperini.
Differenza notevole tra le due squadre in campo, la squara di Palladino ha dimostrato grande solidità, battendo anche l’Atalanta oltre tutte le big sconfitte precedentemente al Franchi. Palladino supera il proprio maestro Gasperini grazie a una prova organizzata e mostrando tante idee. Dall’altra parte, un Atalanta stanca, stanchezza che potrebbe essere legata alla sconfitta patita due settimane fa contro l’Inter, togliendo l’entusiasmo “scudetto”.
Moise Kean di nuovo migliore in campo. La punta viola, approfittando di un errore di Hien, lo supera con l’esterno e poi si invola per 40 metri prima di battere Carnesecchi con un diagonale perfetto e regalare la vittoria alla Fiorentina. Per il Corriere la sua è una prestazione che esemplifica forza, fame e velocità.
Moise Kean (16) è il primo giocatore italiano a segnare più di 15 gol in una stagione di SerieA con la Fiorentina a partire da Giuseppe Rossi, 16 marcature nel 2013/14. Inarrestabile.
L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…
La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…
Fiorentina-Cagliari non è stata la partita che i tifosi viola si aspettavano. La squadra è…
Cambio di maglia in vista per Ademola Lookman in Serie A con l'attaccante nigeriano che…
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…