Questi i titoli sulla Fiorentina che si trovano all'interno dei quotidiani sportivi e politici in edicola questa mattina:

La Gazzetta dello Sport: "Mou, Italiano e Gasp si giocano due posti. Verdetto sabato sera a meno che la Roma...". La Rosea fa i calcoli sulla sfida per l'Europa. Sfida a tre fra Roma, Fiorentina e Atalanta.

Corriere dello Sport: "Mou, jolly a Tirana. Fiorentina: una scossa"; "Cabral e Piatek con il peso del gol"; "Giorno di gloria per una grande Viola". Il quotidiano analizza il momento della Fiorentina e il problema dei due centravanti, Piatek-Cabral, ha trovare la via della rete. Il sogno europeo passa anche dalla finale di Conference League.

La Nazione: "Il destino è nelle mani dei viola. Ora uniti, poi il summit-verità"; "Arrivo a pari punti: Roma favorita se..."; "Calcolo probabilità. Ai viola sesto posto al 22%"; "Conference da apnea: ben 11 gare in 34 giorni"; "Odrio ci prova, torna Amrabat"; "Non buttiamo via tutto con l'acqua sporca piovuta a Marassi"; "Gonzalez-Cabral-Ikoné: tridente d'oro sotto esame"; "Uno stadio tutto cuore. Sabato la spinta dei tifosi". Sul quotidiano troviamo l'analisi del momento viola: si fanno calcoli probabilistici inerenti la possibilità europea, si pensa ad alcune scelte di formazione per l'impegno con la Juventus, si cerca di smorzare i toni sulla sconfitta di Genova, si esamina l'attacco gigliato e quanto sarà importante, sabato, la spinta del pubblico.

Corriere Fiorentino: "Faccia a faccia"; "Alla ricerca del gol perduto. Cabral e Piatek insieme segnano meno di Vlahovic". Il quotidiano fiorentino analizza il faccia a faccia avvenuto ieri al CS e la mancanza di rete dei due centravanti arrivati a gennaio.

La Repubblica: "Viola thrilling, 90' da brividi"; "Code per i biglietti, sale la febbre. Verso il record della stagione". Per il quotidiano, la partita con la Juventus sarà al cardiopalma. Si va anche verso il sold-out e il record stagionale di tifosi al Franchi.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Attacco, dubbio di Italiano: Cabral o Piatek? Ma serve anche il gol

💬 Commenti