Nicolò Zaniolo spinge per tornare in Italia e tornare a vestire la maglia della Fiorentina. Dopo le ultime indiscrezioni su una possibile proposta di scambio con Sofyan Amrabat, arrivano le prime reazioni dalla Turchia sulla percorribilità dell’affare.
Stando al giornalista turco " target="_blank"> Kutlu Apinar, il club della capitale turca non gradirebbe particolarmente l’ipotesi del prestito per lasciare partire l’ex Roma: molto più gradita sarebbe invece la soluzione cessione a titolo definitivo. Potrebbe dunque non essere sufficiente la proposta di scambio con Sofyan Amrabat, di ritorno dal Manchester United, il cui futuro sembra sempre più lontano da Firenze e dalla Fiorentina.
Il centrocampista marocchino – in uscita da Manchester e di proprietà della Fiorentina – piace al Galatasaray, club in cui ha militato Zaniolo prima dello stop al piede che lo terrà fermo per varie settimane: la Viola punta a proporre un prestito secco tra i due calciatori, valutati entrambi 15 milioni di euro.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…