Come si può leggere sul sito Calcioatalanta.it in vista della prossima giornata di campionato che vedrà la Dea impegnata nell'anticipo delle 12.30 di questo sabato contro il Napoli per la trentesima giornata di Serie A, ai 10 giocatori rimasti a Bergamo durante la sosta per le nazionali si sono aggiunti al gruppo Kolasinac e Miranchuk. Sessione di scarico invece per il portiere Carnesecchi e rientro previsto nella giornata di domani per altri tre nazionali Djimsiti, Hien e Holm. Tuttavia arrivano pessime notizie per quanto riguarda altri due nazionali ovvero Koopmeiners e l'ex Milan De Ketelaere infortunati rispettivamente con Olanda e Belgio e a serio rischio non solo per il campionato ma anche per la sfida di Coppa Italia del 3 aprile contro la Fiorentina.

Il centrocampista dell'Atalanta Teun Koopmeiners intento a calciare
Teun koopmeiners

I report su Koopmeiners e De Ketelaere

Su De Ketelaere ecco cosa possiamo leggere su Calcioatalanta

Confermata la diagnosi dello staff medico della Nazionale belga, che in realtà all’inizio parlava di probabili problemi al flessore. Saltata, ovviamente, anche l’amichevole di domani con l’Inghilterra, CDK verrà monitorato giornalmente: incerti i tempi di recupero, dipendenti strettamente dall’evoluzione clinica.

Dall'Olanda per quanto riguarda invece Koopmeiners…

Teun Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista si è infortunato nella partita contro la Scozia e non sarà in grado di recuperare per la partita contro la Germania

Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche legate al mondo della Fiorentina, continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/393076444678/fiorentina-milan-occhio-al-giallo-diffidati-in-tre

Sabato si gioca Fiorentina-Milan, chi è più forte tra Nico e Pulisic
Fiorentina: ecco quando tornano a disposizione i nazionali

💬 Commenti