Il Corriere dello Sport sottolinea l‘incontro fra Joe Barone e Darko Ristic. Ovviamente la speranza che si potesse parlare del rinnovo del giocatore è al centro dei pensieri dei tifosi che al momento si devono accontentare solo di un iniziale disgelo dopo i problemi sorti sul rinnovo di Dusan.
Le speranze rimangono, anche se vaghe e disilluse. Vlahovic sembra orientato a rimanere a Firenze fino a fine stagione, magari lasciando in dote una qualificazione alle coppe europee. Dote magra visto quello che il ragazzo sta facendo vedere e quello che può dare in prospettiva.
Per ora certo è l’interesse dell’Arsanal che starebbe preparando una cifra monstre pari a 85 mln di euro per assicurarsi le prestazioni del serbo, magari già da gennaio. Attenzione però anche al Totthenam da sempre interessato al giocatore.
Sono ore caldissime in casa Monza per quanto riguarda il futuro della panchina. Paolo Bianco,…
Negli ultimi giorni, il calciatore della Fiorentina è sempre stato di più al centro di…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione, ma…
Moise Kean resta uno dei nomi più interessanti della Fiorentina, ma allo stesso tempo anche…
La scorsa stagione alla Fiorentina è stata sicuramente una delle più complesse nella storia recente…
La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato estivo e uno dei primi obiettivi…