Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della , è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida che attenderà la Fiorentina questa domenica proprio contro i bianconeri, queste le sue parole.
“Tutte le volte che siamo andati a Firenze non abbiamo fatto brillanti risultati, giocava meglio di noi e faceva valore il fattore campo. Ora la situazione si è un po’ complicata, la Fiorentina ha fatto ottime cose con un presidente che magari parla male ma fa bene. Si è rafforzata, ha fatto investimenti e ha trovato un buon allenatore. A Firenze ribolle il sangue, lato Juve invece c’è bisogno di vincere: sarà una gara complicata”
“Io da tifoso vorrei fortemente lo Scudetto, la Juve ha questo colpo di fortuna di non partecipare alle coppe europee e ha giocatori più riposati e meno acciaccati. Questo deve essere un punto di forza, anche se porta dispiacere non partecipare alle coppe. La difesa c’è, in avanti a parte i due ‘fiorentini’ Vlahovic e Chiesa, che hanno permesso a Commisso di fare tanti investimenti con i proventi delle vendite, ci sono anche altri attaccanti buoni.
Italiano? Un allenatore innovativo, ha portato una musica nuova a Firenze. La Fiorentina con lui avrà un futuro roseo.”
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…