Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della , è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida che attenderà la Fiorentina questa domenica proprio contro i bianconeri, queste le sue parole.
“Tutte le volte che siamo andati a Firenze non abbiamo fatto brillanti risultati, giocava meglio di noi e faceva valore il fattore campo. Ora la situazione si è un po’ complicata, la Fiorentina ha fatto ottime cose con un presidente che magari parla male ma fa bene. Si è rafforzata, ha fatto investimenti e ha trovato un buon allenatore. A Firenze ribolle il sangue, lato Juve invece c’è bisogno di vincere: sarà una gara complicata”
“Io da tifoso vorrei fortemente lo Scudetto, la Juve ha questo colpo di fortuna di non partecipare alle coppe europee e ha giocatori più riposati e meno acciaccati. Questo deve essere un punto di forza, anche se porta dispiacere non partecipare alle coppe. La difesa c’è, in avanti a parte i due ‘fiorentini’ Vlahovic e Chiesa, che hanno permesso a Commisso di fare tanti investimenti con i proventi delle vendite, ci sono anche altri attaccanti buoni.
Italiano? Un allenatore innovativo, ha portato una musica nuova a Firenze. La Fiorentina con lui avrà un futuro roseo.”
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…