Cobolli+Gigli%3A+%26%238220%3BAllegri+da+scudetto%2C+mentre+Italiano%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/255838817798/cobolli-gigli-allegri-da-scudetto-mentre-italiano/amp/

Cobolli Gigli: “Allegri da scudetto, mentre Italiano…”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della , è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida che attenderà la Fiorentina questa domenica proprio contro i bianconeri, queste le sue parole.

Le dichiarazioni di Cobolli Gigli

“Tutte le volte che siamo andati a Firenze non abbiamo fatto brillanti risultati, giocava meglio di noi e faceva valore il fattore campo. Ora la situazione si è un po’ complicata, la Fiorentina ha fatto ottime cose con un presidente che magari parla male ma fa bene. Si è rafforzata, ha fatto investimenti e ha trovato un buon allenatore. A Firenze ribolle il sangue, lato Juve invece c’è bisogno di vincere: sarà una gara complicata

Poi continua su Allegri

Io da tifoso vorrei fortemente lo Scudetto, la Juve ha questo colpo di fortuna di non partecipare alle coppe europee e ha giocatori più riposati e meno acciaccati. Questo deve essere un punto di forza, anche se porta dispiacere non partecipare alle coppe. La difesa c’è, in avanti a parte i due ‘fiorentini’ Vlahovic e Chiesa, che hanno permesso a Commisso di fare tanti investimenti con i proventi delle vendite, ci sono anche altri attaccanti buoni.

Italiano? Un allenatore innovativo, ha portato una musica nuova a Firenze. La Fiorentina con lui avrà un futuro roseo.

Leonardo Liguori

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

4 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

4 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

4 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

4 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

4 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

5 ore ago