Dopo la durissima sconfitta contro la Svizzera, oggi ha preso parola in conferenza stampa l’allenatore della Nazionale Luciano Spalletti.
Ringrazio i tifosi della vicinanza e dell’amore, i calciatori per la disponibilità e la professionalità a mettere in campo quello che gli chiedevo e lo staff federale per la qualità e disponibilità nel trovare soluzioni a ogni problema. Mi dispiace non aver fatto vedere quelle che sono le vere qualità di questo gruppo.
In questi 10 mesi, il miglior Spalletti ancora non l’avete visto, altrimenti adesso farei discorsi diversi. Mi è stato detto di aver alzato troppo i toni, aver fatto uso di miti da seguire, ma così è la mia vita. Ci vogliono sempre esempi da seguire altrimenti cosa sarebbe il nostro percorso. Io sono entrato che c’era subito urgenza di risultati e per quello che necessitava il momento siamo stati bravi fino a un certo punto, non siamo riusciti a crescere quanto basta in questo mini percorso fatto e ieri si è fatto un passo indietro importante che non si può accettare. Ripartiremo dalla sconfitta di ieri, penso di sapere cosa devo fare e lo metterò in pratica.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…