Dato destinato a crescere per il big-match Fiorentina Lazio.
Scontro diretto valevole per l’Europa quello di lunedì sera al Franchi tra Fiorentina e Lazio. Una sfida importante per il club di Commisso che avrà bisogno del maggior numero di sostenitori possibile per battere la formazione di Maurizio Sarri. Ad ora sono circa 21.000 i tifosi della Fiorentina attesi allo stadio, ma il dato è destinato a crescere nei prossimi giorni, con i biglietti che saranno in vendita fino al fischio d’inizio del match. Da sottolineare come la Curva Ferrovia sia chiusa a causa dell’inizio dei lavori propedeutici alla ristrutturazione del Franchi. A riportarlo è l’edizione odierna de La Nazione.
Nel primo pomeriggio di ieri, dopo i due giorni di riposo concessi dal mister, la Fiorentina è tornata a lavorare al Viola Park per preparare la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Lente d’ingrandimento dello staff del tecnico siciliano puntata su Cristiano Biraghi che a Empoli era uscito per infortunio, anche se non sembra aver subito niente di grave, e sui lungo degenti Dodo e Castrovilli. Questi ultimi due puntano a tornare tra i convocati lunedì sera. Sembra in fase di progressiva guarigione Arthur, anche se le sue condizioni sono sempre da tenere sott’occhio. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…