L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è andato su tutte le furie al termine del match Atalanta-Roma. Uno sfogo quello dell’allenatore nel post partita ai microfoni di Dazn.
L’arbitro Irrati, consigliato dal Var, annulla il pareggio al minuto 68′ a causa del tocco di Palomino, in posizione di fuorigioco. Il replay, però, sembra smentire il Var: il pareggio dell’Atalanta sarebbe stato causato da un’altra autorete di Cristante.
Parole che tuonano, attacchi diretti al Var e alla credibilità del calcio italiano, Gasperini: “Ragazzi non vi arrampicate sugli specchi, Palomino non la tocca mai, ma che roba è?! L’arbitro mi ha detto che ha segnato Palomino, ma quella è autorete di Cristante. Qui stiamo stravolgendo il regolamento ogni volta. Vengano gli arbitri a spiegare, ne va della credibilità del calcio; diventa 2-2 e la partita cambia, poi magari vince lo stesso la Roma ma così è follia. Questa è una roba che non sta in piedi. Tutto ciò è deleterio e se questo è fuorigioco per regolamento, allora dovrà esserlo sempre”.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…