La Fiorentina dopo la sconfitta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta, non priva di polemiche, si rituffa con testa e cuore nei prossimi impegni. Obiettivo numero uno ovviamente la Conference League, vista la distanza dalla zona Europa che conta in campionato. Gli uomini allenati attualmente da Italiano potrebbero tornare a giocarsi un trofeo dopo che lo scorso anno si sono fermati in finale. Intanto però si ragiona anche in chiave calciomercato e torna di moda, anzi si ripropone l’obiettivo Zaniolo. Il giocatore ha mercato e in Italia è seguito con interesse anche dalla Juventus.
La Gazzetta dello Sport riporta l’interesse della Fiorentina per Zaniolo. Su di lui c’è l’interesse della Juventus che da tempo segue le prestazioni del giocatore, fin dalla sua “esplosione” definitiva con la maglia della Roma. Un pò defilato c’è il Napoli che comunque rimane sulle sue tracce. La Fiorentina si vorrebbe inserire per poter far ritornare in Serie A questo talento. A Firenze Zaniolo potrebbe ritrovarsi e ritornare il giocatore ammirato con la maglia della Roma. Trattativa non semplice ma la Fiorentina vuole provarci.
La Fiorentina vuole riportare nel campionato italiano Nicolò Zaniolo e regalarsi le sue prestazioni da top player. Il giocatore è di proprietà dal Galatasaray, squadra aperta alla sua cessione. Sul prezzo, che non sarà di certo economico, c’è da valutare il 20% da destinare alla Roma. Su di lui oltre alla Fiorentina ci sono Napoli e soprattutto Juventus. Sarà corsa a due con la Juve per Zaniolo, nel calciomercato estivo scopriremo quale strada Zaniolo prenderà, se verso Firenze o Torino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: idee Sanabria dal Torino per l’attacco e Banza dal Braga
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…