Liverani, allenatore della Salernitana, torna a parlare della vicenda legata a Boulaye Dia alla vigilia della gara contro il Cagliari. Ricordiamo che l’attaccante salentino è stato uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina.
Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com
Il presidente ha parlato e tutti eravamo d’accordo su quella decisione. Non so se la squadra abbia preso bene o male quanto accaduto con Dia. I giocatori sanno però che Fabio Liverani è uguale per tutti sotto certi profili. Quando operi con linearità, a mio avviso ti guadagni il rispetto. Ha fatto una scelta che reputo sbagliata. Anche solo 5 minuti poteva essere una soluzione per vincere la partita. Ne prendo atto e mi comporterò di conseguenza.
So che Dia ha parlato con il presidente. Se darà disponibilità, potremo pensare a un reintegro, ma è una scelta che spetta al presidente
La mia porta è stata aperta e ci siamo chiariti. Per me l’episodio è chiuso, tutti possono sbagliare. Oggi però la proprietà ha voluto dare un esempio. Vedremo nelle prossime settimane cosa potrà succedere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Leggi anche…
Nell’attuale campionato ancora in corso la Fiorentina rientra nella top 3 di una speciale classifica. La squadra di Vincenzo Italiano infatti occupa la terza posizione per cross tentati, ben 534. Al primo posto troviamo il Cagliari a quota 558 e l’Inter al secondo posto a 540.
Grazie all’aiuto di Footdata abbiamo analizzato questa interessante statistica mettendo in risalto i tentavi di cross di Cristiano Biraghi che con 123 cross è il giocatore della Fiorentina che ha sfruttato di più questa situazione di gioco.
Ma quanti dei suoi possibili assist sono andati in porto? Scopriamolo insieme!
Continua a leggere cliccando → QUI
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…