Simon Kjaer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Fiorentina-Milan dello stadio 'Franchi', partita della 13^ giornata della Serie A 2021-2022.Ecco le sue dichiarazioni.

Cosa fa più rabbia?: "Calcio è un gioco degli errori. Questa sera ne abbiamo prese quattro, la prima volta in stagione. Fa male, soprattutto per me che son un difesore centrale. Dobbiamo imparare, ma il calcio è così. Dobbiamo impegnarci e dobbiamo trarre insegnamento per questa partita. Dobbiamo migliorare".

Cosa pensa se guarda al passato: "Quella è una domanda sulla mia carriera. Come ho detto tante volte ho cercato di andare al Milan, dopo un periodo difficile all'Atalanta dove il mister ha scelto altri giocatori si è presentata la possibilità di andare al Milan. Adesso sto ancora giocando, mi diverto ancora. Dopo la carriera mi guarderò indietro".

Se Pioli ha parlato nello spogliatoio: "Quello che dice il mister è vero. Ha parlato nello spogliatoio, quello che ha detto è importante. Dobbiamo imparare da queste cose, stasera ne abbiamo prese quattro e dovremo imparare. Abbiamo avuto anche noi diverse occasioni, ma quattro gol sono troppi".

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti