Simon Kjaer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky‘ al termine di Fiorentina-Milan dello stadio ‘Franchi‘, partita della 13^ giornata della Serie A 2021-2022.Ecco le sue dichiarazioni.
Cosa fa più rabbia?: “Calcio è un gioco degli errori. Questa sera ne abbiamo prese quattro, la prima volta in stagione. Fa male, soprattutto per me che son un difesore centrale. Dobbiamo imparare, ma il calcio è così. Dobbiamo impegnarci e dobbiamo trarre insegnamento per questa partita. Dobbiamo migliorare”.
Cosa pensa se guarda al passato: “Quella è una domanda sulla mia carriera. Come ho detto tante volte ho cercato di andare al Milan, dopo un periodo difficile all’Atalanta dove il mister ha scelto altri giocatori si è presentata la possibilità di andare al Milan. Adesso sto ancora giocando, mi diverto ancora. Dopo la carriera mi guarderò indietro”.
Se Pioli ha parlato nello spogliatoio: “Quello che dice il mister è vero. Ha parlato nello spogliatoio, quello che ha detto è importante. Dobbiamo imparare da queste cose, stasera ne abbiamo prese quattro e dovremo imparare. Abbiamo avuto anche noi diverse occasioni, ma quattro gol sono troppi”.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…